MWC: Toshiba presenta lo smartphone TG02 di nuova generazione

di |
logomacitynet696wide

Presso lo stand Toshiba del Mobile World Congress è possibile ammirare e provare il nuovo super smartphone TG02. Offre uno schermo di 4,1 pollici, pari a ben 10,4 centimetri di diagonale, inoltre integra una serie impressionante di componenti di ultima generazione. Ecco le immagini da Barcellona e le specifiche tecniche.

La principale attrazione dello stand Toshiba qui a Barcellona è senza dubbio il super smartphone TG02 di nuova generazione. Come il modello precedente TG01 offre uno degli schermi più ampi integrati oggi negli smarpthone: 4,1 pollici corrispondenti a 10,4 centimetri di diagonale. Ampiezza di visione e qualità  delle immagini sono ai massimi livelli. Per lo schermo Toshiba ha adottato la tecnologia Regza, la stessa utilizzata nei pannelli TV del costruttore per offrire tempi di risposta più rapidi e minor consumo di energia.

Impressionante la dotazione hardware che include processore da 1GHz, collegamenti HSDPA fino a 7,2 megabit al secondo, ben 512MB di memoria ROM e 256MB di RAM. Sempre nello stand Toshiba era presenta anche lo smartphone K01 dotato di tastiera slide a scomparsa. Anche qui lo schermo è un 4,1 pollici ma si tratta di un pannello OLED di grande effetto, soprattutto per i giochi. In mostra una demo del gioco Kroll, già  visto qualche mese fa anche su iPhone.