Manuale addestramento cane: istruire il vostro cane con iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Manuale addestramento cane è un’app pensata per gli utenti iPhone e iPad che hanno un amico a quattro zampe molto fedele, ma anche poco ubbidiente. L’app si può acquisatre su App Store per € 0.79.

Se siete i felici proprietari di un iPhone o iPad e un po’ meno contenti del vostro cane perchè non è molto ubbidiente, su App Store c’è l’app che fa per voi: Manuale addestramento cane di Marco Fabris.

L’app ha lo scopo di insegnarvi come, con amore e giocando con il vostro amico a quattro zampe, farvi ubbidire con una serie di comandi utili nelle più disparate occasioni, alcuni potrebbero servire per limitare al massimo il rischio che “Fido” possa incorrere in qualche incidente. Ad esempio: se vi accorgete che il cane ha mangiato qualcosa di pericoloso, sapete impartirgli il comando “sputa”? O ancora, dovete attraversare la strada, sapete dirgli di stare al passo con voi? Non meno pericoloso potrebbe essere se il vostro cane facesse pipì sul tappeto di casa e vostra moglie o mamma se ne accorgesse.

I comandi inclusi in Manaule addestramento cane sono suddivisi in categorie: Preparativi, Cosa serve, Urina e feci, No, Guinzaglio, Vieni, Seduto, Al piede, Gira, Slalom, Fermo, Resta/Aspetta, Tranquillo, Piano, Lascia/sputa, Vai, Zampa, L’altra zampa, Andiamo, Sali, Scendi, e Corri.

Manuale addestramento cane è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch ed Pad e si può acquistare su App Store per 79 centesimi di euro.