Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Minuet entro fine mese

Minuet entro fine mese

Spulciando i TIL, infatti, appare un’altra traccia anche questa evidente. Nel documento in cui si spiegano i problemi ad utilizzare il Target Disk Mode sui computer FireWire si legge infatti che “una nuova versione delle estensioni FireWire sarà  disponibile per la fine del mese”. Logico e immediato pensare che l’aggiornamento cui sio fa riferimento sia quello che è contenuto in MacOs 9.04.
Ricordiamo che inizialmente l’update, nome in codice Minuet, doveva essere solo una release di mantenimento con pochissime modifiche alla struttura e alle componenti di MacOs 9.0. Strada facendo, però, le build hanno assunto dimensioni sempre più imponenti fino a sfiorare anche in 20 MB.
Questo non significa, però, che MacOs 9.x avrà  nuove funzionalità , ma semplicemente che Apple ha approfittato del lavoro compiuto nell’adeguare l’aggiornamento alle nuove macchine rilasciate a Tokyo anche per mettere in cantiere una serie di importanti bug fix e presentare nuove versioni di importanti parti dell’Os come ad esempio FireWire, USB e le estensioni che sovraintendono al funzionamento delle funzionalità  multimediali: QT e DVD sopra tutti.
Nonostante, quindi, in superifice le modifiche non risulteranno evidenti in profondità  i mutamenti a MacOs 9.0 saranno consistenti tanto che potrebbe anche essere probabile che Apple decida di distinguere Minuet con il numero progressivo decimale (MacOs 9.1) invece che con quello centesimale (9.0x).
Per quanto riguarda le versioni localizzate Macity al momento non è in grado di dire se essere saranno rilasciare contemporaneamente a quella americana, ma se il passato può essere un esempio la distanza tra la release del system US e quella in Italiano il tempo potrebbe non superare la quindicina di giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità