Motosprint ora è anche su iPad

di |
logomacitynet696wide

Motosrpint la storica rivista settimanale dedicata al mondo delle due ruote è ora disponibile in versione digitale per iPad. Ogni settimana il nuovo numero è proposto a 1,59 euro in contemporanea con la rivista cartacea in edicola, in più su iPad con gallerie fotografiche, video e altri contenuti multimediali. L’app è scaricabile gratuitamente da App Store.

Motosprint è ora disponibile su App Store in versione digitale per iPad. Lo storico settimanale interamente dedicato al mondo delle due ruote è stato pubblicato per la prima volta nel 1976: in 35 anni di storia è diventata una delle riviste più lette in Italia e una testata nota in tutto il mondo. L’app Motosprint è proposta gratuitamente su App Store: ogni settimana, in contemporanea con la disponibilità della rivista cartacea in edicola, sarà possibile acquistare la versione digitale al prezzo di 1,59 euro. Rispetto all’edicola Motosprint su iPad offre gallerie fotografiche, video e altri contenuti multimediali.

L’app Motosprint può essere scaricata gratuitamente a partire da questo collegamento. Il primo numero della rivista digitale è già disponibile per l’acquisto all’interno dell’app.
motosprintmotosprintmotosprintmotosprintmotosprintmotosprint