MyWind, l’app ufficiale di Wind per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Gli utenti che utilizzano il proprio iPhone o iPad con una ricaricabile o un abbonamento dell’operatore telefonico Wind, possono scaricare gratuitamente MyWind dall’App Store in moda da monitorare i dati del proprio piano tariffario direttamente dal dispositivo iOS.

L’operatore telefonico Wind ha rilasciato MyWind la sua app per dispositivi iOS, che permette di monitorare i dati del proprio piano ricaricabile o abbonamento.

Tra le varie opzioni disponibili, oltre alla possibilità di ricaricare la ricaricabile, si può monitorare lo status dei bonus per le promozioni sottoscritte, il dettaglio delle telefonate, le opzioni e i servizi disponibili e modificare il proprio piano direttamente dalliPhone o iPad. Utile anche la sezione  “Supporto” che consente di trovare le risposte ai problemi più comuni.

Per poter utilizzare l’app, è necessario essere registrati sul sito www.wind.it  oppure richiedere un codice temporaneo via SMS.

MyWind è un’applicazione “universal”, quindi può essere installata indifferentemente sia su iPhone, sia su iPad, è richiesto iOS versione 4.0 o successivo, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.