Newsletter di Macity, ecco come iscriversi

di |
logomacitynet696wide

La newsletter di Macity compie quattro mesi di vita. Ogni settimana il mondo Mac e della tecnologia recapitato direttamente nella vostra casella postale. Iscriversi è facile e gratuito

La nostra Newsletter compie quattro mesi. Lanciato per la prima volta a fine maggio, il nostro notiziario continua a raccogliere interesse ed iscrizioni di nuovi abbonati. Al momento sono quasi 33 mila i lettori che ogni settimana ricevono direttamente nella loro casella postale elettronica l’elenco delle notizie settimanali, completamente reimpaginato con una grafica accattivante e “ripensato” per cogliere quelle che più di altre hanno segnato la vita del mondo Mac e del nostro sito nel corso degli ultimi sette giorni.

La newsletter viene recapitata a metà  settimana (tra mercoledì e giovedì) a seconda del trend dell’informazione.
Si tratta di un file HTML molto leggero (circa 80kb) che, una volta ricevuto, può essere archiviato per fare ricerche in locale sui titoli del nostro sito; facendo poi click si arriva automaticamente e semplicemente alla fonte originale della news. Ad essere interessati sono, dunque, sia i lettori occasionali che non vogliono o non possono visitare il nostro sito ogni giorno o che vogliono tenere sempre sotto controllo ogni news pubblicata e custodire traccia di tutte le nostre decine di notizie pubblicate ogni settimana.

Un esempio di come appare la Newsletter, l’ultima spedita, lo si può vedere a questo link.

La grafica della Newsletter, realizzata da Webtags, custodisce un piccolo segreto, ovvero gli elementi di una revisione grafica che trasformerà  nel corso delle prossime settimane il nostro sito, rendendolo più gradevole, moderno e fruibile.

Per iscriversi alla Newsletter di Macity basta semplicemente iscriversi usando il modulo presentato in questa pagina. Ovviamente la sottoscrizione è gratuita e gli indirizzi email saranno trattati nel rispetto delle leggi sulla privacy.

Nel caso vogliate cancellare la vostra iscrizione è altrettanto facile; un apposito link si trova in calce alla stessa pagina dell’iscrizione.