Nomi Cose Città  2 Online disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Nomi Cose Città 2 Online è la versione per dispositivi touch dell’omonimo gioco da tavolo che ha appassionato generazioni intere, ora disponibile su App Store per 0,79 euro.

Chi non ha mai giocato a Nomi Cose Città tra i banchi di scuola alzi la mano. Gli appassionati del genere saranno felici di sapere che Bitdrome ha rilasciato Nomi Cose Città 2 Online per iPhone, iPod touch e iPad che permette di sfidare da 2 a 25 giocatori provenienti da tutto il mondo grazie al multiplayer online e al supporto per il Game Center, il social network ludico di Apple.

Il meccanismo di gioco e semplice: bisogna scrivere nel minor tempo possibile parole attineti alle categorie a cui si partecipa, come nome, cose, calciatori, cantanti (in tutto ce ne sono 11). Più la parola è lunga, più punti si accumulano. Se uno o più sfidanti scrivono la vostra stessa parola, allora il punteggio si dimezza. E’ anche possibile sfidare gli amici via Bluetooth.

Questa versione si caratterizza per l’interfaccia utente completamente ridisegnata, e il supporto per il display retina dell’iPhone 4 e dell’iPod touch 4° generazione e la già citata compatibilità con le classifiche del Game Center.

Nomi Cose Città 2 Onlin è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive e si può acquistare su App Store per 0,79 euro.