Nuova serie di autoradio Pioneer compatibili con iPod

di |
logomacitynet696wide

Il noto produttore di autoradio ha svelato ben 12 modelli di nuove autoradio Single Player CD, tutte con tecnologie compatibili con il lettore mp3 della Mela. Alcuni modelli, poi, sono dotati anche di funzionalità senza fili Bluetooth.

Pioneer annuncia una nuova gamma di autoradio Single Player CD, composta da numerosi modelli con diverse funzionalità  distribuite.

Una delle features più interessanti, (solo per gli esemplari FH-P8000BT, FH-P800BT, DEH-P7000BT e DEH-P700BT) è la connessione BlueTooth integrata, tramite cui sarà  possibile ricevere la chiamate via cellulare direttamente all’impianto interno al veicolo.
Grazie al sistema Advanced Echo Cancellation, si potranno settare tre differenti livelli audio, per assicurare la miglior ricezione sonora possibile.
Altri modelli sono comunque marchiati “Bluetooth Ready”, commutabili cioè con l’accessorio Bluetooth Wireless Adapter distribuito separatamente.

Ancor più interessante per gli utenti della Mela, è la compatibilità  nativa con iPod di tutte le autoradio della serie. Utilizzabili con tutti gli iPod dalla terza generazione in poi, l’interfaccia delle autoradio Pioneer emuleranno il menù del lettore mp3, consentendo una più semplice navigazione.

Tre funzioni particolari arricchiscono le possibilità  offerte: trattasi dell’Alphabetical Speed Search, per una ricerca più rapida dei brani; iPod Passenger Control, per consentire al passeggero di controllare la musica direttamente da iPod; il Link Search, per navigare fra i brani dell’artista che si sta riproducendo il quel momento.
Gli iPod non compatibili saranno comunque collegabili via jack esterno.

Ecco qui di seguito l’elenco dei nuovi modelli di autoradio Single Player CD di Pioneer:
DEH-2000MP, DEH-P3000IB, DEH-P4000UB, DEH-P5000UB, DEH-P6000UB, DEH-P7000BT, FH-P8000BT, DEH-P400UB, DEH-P500UB, DEH-P600UB, DEH-P700BT, FH-P800BT.

PioneerSingleCD