Office 2004: presentazione al Macworld

di |
logomacitynet696wide

Microsoft è pronta a presentare le caratteristiche del nuovo Office 2004. Le prime anticipazioni sulla suite al Macworld di San Francisco.

Office 2004 per Mac è in corso di sviluppo. La notizia, nota da qualche tempo i via ufficiosa, viene ora confermata da Microsoft che si appresta a presentare alcune delle caratteristiche del nuovo pacchetto.

La data fissata per saperne di più, ha fatto sapere Microsoft a Macity, è il prossimo Macworld di San Francisco quando la società  di Redmond prevede di incontrare i giornalisti ai quali verranno illustrate le funzionalità  della suite.

Di più, al momento, non è possibile dire, Si può solo supporre che l’anteprima di San Francisco, come accaduto in precedenza per altre release di Office, sarà  seguita da un periodo in cui la divisione Mac di Microsoft lavorerà  per l’affinamento e il beta testing con il rilascio previsto per i mesi successivi, forse entro l’estate.

Ricordiamo che l’attuale versione Mac di Office è stata rilasciata nel 2001 ed è stata una delle prime applicazioni di primo piano ad essere stata resa compatibile con Mac OS X.

Macity, presente a San Francisco, seguirà  direttamente gli eventi connessi alla presentazione di Office 2004. In particolare verificherà  le prospettive di localizzazione della suite di cui manca una versione nella nostra lingua dall’edizione rilasciata nel 1998.