Old JukeBox trasforma iPad in un jukebox degli anni ’60

di |
logomacitynet696wide

Con old JukeBox l’innovativo tablet della Mela viene trasformato in un jukebox in puro stile anni ’60. L’app ora in versione 1.2 offre due modelli di jukebox vecchio stile. Una volta selezionati i brani desiderati dalla nostra raccolta, le canzoni iniziano con il suono della testina che scorre sul disco in vinile. Su App Store a 1,59 euro.

Con l’app old JukeBox possiamo trasformare l’innovativo tablet della Mela in un vecchio jukebox in puro stile anni ’60. L’app è ora disponibile nella nuova versione 1.2 che offre due modelli di jukebox: uno visualizzato in modalità verticale e l’altro quando iPad è posizionato orizzontalmente. Tutto è stato studiato per ricreare l’effetto jukebox vecchio stile: una volta selezionati i brani desiderati, ogni canzone riprodotta inizia con i caratteristici rumori della testina che legge e scorre tra i solchi del disco in vinile.

Tra i miglioramenti introdotti con la nuova versione ricordiamo una spazio maggiore disponibile per visualizzare i titoli delle canzoni, vari miglioramenti grafici e trasparenze, infine la risoluzione di alcuni bug. Old JukeBox è proposto su App Store a 1,59 euro.
Old JukeBoxOld JukeBoxOld JukeBox