Online il nuovo spot per iPhone “Dilemmi”

di |
logomacitynet696wide

Apple ha reso pubblico un nuovo spot pubblicitario per iPhone in cui viene mostrato il funzionamento del programma UrbanSpoon: si shackera iPhone per ottenere consigli e indicazioni sui ristoranti nelle vicinanze.

Il repertorio di spot pubblicitari Apple dedicati ad iPhone si è arricchito di un nuovo episodio intitolato Dilemmi. Nel breve filmato è mostrato il funzionamento del programma Urbanspoon, disponibile gratuitamente in questa pagina di App Store. Basta shackerare gentilmente lo smartphone per ottenere immediatamente consigli e indicazioni sui ristoranti disponibili in zona, il tutto reso graficamente sottoforma di una simpatica roulette.

Ricordiamo che il programma è molto diffuso e apprezzato negli Stati Uniti e anche in Regno Unito ma la funzioni di ricerca dei ristoranti e delle recensioni degli avventori non sono disponibili per il nostro paese.

Ricordiamo che con l’aggiunta di questo ultimo spot Apple ha ora in catalogo 8 diverse pubblicità  per iPhone: tutti gli ultimi episodi mostrano il funzionamento di un applicativo disponibile su App Store. Tutti gli spot in lingua originale possono essere visualizzati a partire da questa pagina Web.

Fino a oggi solamente tre spot sono stati tradotti in italiano e possono essere visualizzati a partire da questa pagina: i titoli delle pubblicità  localizzate sono Praticamente a tutti (Everyone), Super veloce (Uslow) e Perfetto per il lavoro (Work Friendly).