R-Store ricerca personale da inserire nei propri Apple Premium Reseller

di |
logomacitynet696wide

La catena R-Store ricerca 4 figure professionali da inserire nell’organico dei propri negozi Apple Premium Reseller: 2 specialisti e un tecnico per i negozi di Napoli e uno specialista per lo store di Caserta. Richiesta passione e conoscenza dei prodotti e delle soluzioni della Mela: ecco i dettagli e come candidarsi.

R-Store [sponsor] catena di negozi Apple Premium Reseller presente con diversi punti vendita nel Sud Italia (Napoli, Caserta, Salerno, Potenza) ricerca 4 figure professionali da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte riguardano 2 specialisti e un tecnico per Napoli e uno specialista per lo store di Caserta.

Gli specialisti sono responsabili di tutta l’esperienza dei clienti all’interno degli R-Store: mentre il profilo del tecnico è destinato a svolgere il ruolo di Genius all’interno dello store di Caserta per risolvere i problemi e consigliare gli utenti. Per tutte le posizioni è richiesta la passione e la conoscenza delle soluzioni hardware e software della Mela. Per consultare tutti i dettagli delle posizioni disponibili presso la catena R-Store è possibile partire da questa pagina.
R-Store ricerca personale novembre 2011