Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » RealNetworks supporterà  Mac OS X

RealNetworks supporterà  Mac OS X

In una dichiarazione a MacCentral, Kari Day, un rappresentante di RealNetworks, ha affermato: “Abbiamo sempre supportato la piattaforma Macintosh con il nostro RealPlayer e RealSystem Producer. Non facciamo pre-annunci dei nostri prodotti e non posso pertanto fornire alcun dettagli relativamente ad una specifica piattaforma, ma posso ad ogni affermare che quando lanceremo RealOne, vorremmo supportare anche il Mac, entro la prima metà  del prossimo anno”.

RealNetworks è la società  che, tra le altre cose, produce RealPlayer, il più diffuso (con il 28% di share di mercato) dei tre riproduttori multimediali per il web (gli altri due concorrenti sono: QuickTime di Apple e Windows Media Player di Microsoft). La suite RealSystem Media Commerce, permette ai distributori di mantenere i diritti su musiche, film e altri contenuti digitali fruibili da oltre 200 milioni di utenti RealPlayer.

L’iO di RealSystem è un network per le distribuzione di media che può funzionare su qualsiasi sistema operativo ed è progettato per il broadcasting, il trasporto e la consegna di audio in qualità  RealAudio e RealVideo o altri formati ancora come QuickTime, MP3, Flash e altri 45 formati ancora grazie all’architettura estensibile di RealSystems.
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità