Running Sheep: Tiny Worlds disponibile su Mac App Store

di |
logomacitynet696wide

Su Mac App Store arriva il prequel del diverte videogame per iOS Running Sheep. Si tratta di un divertente gioco stile puzzle adatto per tutta la famiglia che si può acquistare per €2,99.

Dopo il grande successo della versione per dispositivi iOS, lo sviluppatore Aleksandr Datsko ha rilasciato il prequel Running Sheep: Tiny Worlds per Mac. Si tratta di un divertente puzzle-game (rompicapo) che si caratterizza per i facili controlli e il gameplay divertente, adatto a tutta la famiglia.

La trama: la pecora si è annoiata della tranquilla vita da fattoria e così ha deciso di avventurasi nel modo esterno che si presenta come un intricato labirinto (in tutto ci sono 250 livelli) disseminato da diversi ostacoli, come lupi famelici e buche. Lo scopo del videogame è quello di condurre indenne la temeraria pecorella fuori dai labirinto, tracciando il percorso che deve seguire con delle frecce, che essendo limitate vanno raccolta via via che si prosegue nel gioco.

Running Sheep: Tiny Worlds richiede Mac OS X 10.6.6 o versione successiva, e si può acquistare per € 2,99 su Mac App Store.