Scopa HD: il classico gioco di carte anche per iPad in HD

di |
logomacitynet696wide

Il classico gioco della Scopa è approdato anche su iPad in versione HD. Permette di giocare contro il computer, contro un amico sullo stesso iPad oppure con due iPad via Wi-Fi o Bluetooth. Offre 4 varianti di gioco e 16 mazzi di carte con grafica DalNegro. Su App Store a 2,39 euro.

Il gioco della Scopa ora è disponibile anche per il tablet della Mela in versione HD. Realizzato dal team di Roberto Fraboni Scopa HD permette di giocare contro il computer oppure contro un amico. In questo caso sono disponibili diverse possibilità: condividere lo stesso iPad, giocare tramite la rete locale Wi-Fi con 2 iPad oppure tramite Bluetooth. Oltre alla Scopa con le regole tradizionali è possibile giocare anche a Scopa d’assi, Sbarazzino e Napola.  

Rispetto alla Scopa per iPhone lo sviluppatore segnala miglioramenti non solo per la grafica ma anche per l’introduzione di una modalità di gioco più veloce. Sullo schermo HD di iPad fanno bella mostra di sé vari set di carte originali DalNegro: quelle Napoletane e Piacentine sono già incluse nell’app, altri 14 mazzi sono scaricabili da Internet con un solo tap. Dallo stesso autore sempre per iPad in versione HD ricordiamo Briscola HD a 2,99 euro.

Scopa HD per iPad è proposto su App Store a 2,39 euro.

Scopa HD iPadScopa HD iPadScopa HD iPadScopa HD iPad