Scopri le carte e vinci la mano con Il Video Poker per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Interfaccia semplice, possibilità di giocare fino a 100 tavoli contemporaneamente e grafica che richiama un vecchio west in salsa futuristica per la nuova app universal di OutOfTheBit. Il Video Poker è disponibile gratuitamente con banner pubblicitari  da App Store. Se ci si stufa della pubblicità si può scaricare In App la versione a pagamento a 1,59 euro.

Chi l‘ha detto che i video poker sono solo una roba da bar per farsi magiare un po’ di soldi? Adesso arriva su App Store per iPhone e iPad Il Video Poker, nuova app in versione universal di OutOfTheBit, software house londinese fondata dall’italiano Alessandro Montisi e specializzata in giochi di carte (suo è il bestseller Il Solitario).

L’app ha una grafica un po’ retrò ed insieme moderna, che unisce tratti che richiamano il vecchio west a elementi futuristici in stile steampunk (come nel film Cowboys and Aliens). Tre le barre di controllo: nella prima sono presenti i comandi per giocare (i selezionatori per decidere la puntata e su quanti tavoli giocare, il totale della puntata e il tasto per avviare la partita); nella seconda le carte che ci hanno servito (per decidere quali scartare basta un touch); mentre nella parte superiore dello schermo la tabella dei pagamenti e i risultati dopo lo showdown. 

Si possono giocare fino a 50 mani su iPhone e 100 su iPad; anche la risoluzione e le dimensioni delle carte si adattano bene ai differenti schermi e al Retina Display. E’, inoltre, possibile condividere i propri risultati sulla Classifica Mondiale o sul Game Center.

Il Video Poker è disponibile gratuitamente con banner pubblicitari  da App Store. Se ci si stufa della pubblicità si può scaricare In App la versione a pagamento a 1,59 euro.