Silent Ops: tutti 007 con il nuovo gioco azione-stealth di Gameloft

di |
logomacitynet696wide

Nel nuovo gioco Silent Ops di Gameloft controlliamo tre agenti con abilità diverse impegnati a sgominare misteriosi piani contro l’umanità. Un titolo che fonde azione e modalità stealth, con avanzata grafica 3D, sette livelli in single player e diverse modalità di gioco in multiplayer fino a 12 giocatori. Una app universale per iPhone e iPad su App Store a 5,49 euro

Nel gioco Silent Ops per iPhone e iPad controlliamo tre agenti con abilità diverse alle prese con una misteriosa organizzazione criminale. Sfruttando le abilità di spionaggio e combattimento ravvicinato dell’agente Oaks, quelle di tiratore scelto di Sokolov infine anche Nicole, una specialista in veicoli e tecnologie, dobbiamo infiltrarci nelle basi dell’organizzazione, scoprire  cosa sta succedendo e sventare i piani in corso contro l’umanità. Silent Ops offre una buona miscela di azione e di gioco un modalità stealth, portando il giocatore in misteriose installazioni sparse tra Ginevra, Hong Kong, Dubrovnik, Capri e altre località ancora, tutte realizzate con grafica 3D avanzata in grado di sfruttare appieno iPhone e iPad di ultima e penultima generazione.

Oltre alla campagna single player con la storia principale che si snoda su 7 livelli, Silent Ops offre diverse modalità di gioco in multiplayer fino a 12 giocatori. Ricordiamo che si tratta di una app universale, già pronta per iPhone e anche iPad: è disponibile su App Store a 5,49 euro.

Silent OpsSilent OpsSilent Ops