Slingbox in super offerta per i Mondiali di Calcio

di |
logomacitynet696wide

In occasione dei Mondiali Slingbox può essere acquistato al prezzo di 249 euro invece di 299 euro, inoltre chi acquista l’app per iPhone per poter vedere la TV ovunque riceverà una iTunes Card da 25 euro che copre interamente il costo dell’app. L’offerta lanciata da Slingbox con il distributore italiano E-Motion è valida fino all’11 luglio.

In occasione dei Mondiali di Calcio il dispositivo tuttofare per la TV Slingbox può essere acquistato in offerta a 249 euro anziché 299 euro, inoltre chi acquista l’app SlingPlayer Mobile per iPhone riceverà una iTunes Card per un valore di 25 euro che copre interamente il costo dell’app.

L’offerta Slingbox per i Mondiali di Calcio è proposta dal costruttore Sling Media e da E-Motion il distributore italiano: rimarrà valida fino all’11 luglio. Ricordiamo che Slingbox è un dispositivo tuttofare che si installa nel salotto di casa, offre 4 ingressi per qualsiasi tipo di sorgente video, inclusa quella satellitare, in alta definizione, videoregistratori e così via. Grazie al collegamento a Internet e al proprio account personale gratuito è possibile controllare tutti i dispositivi del nostro salotto dal computer, dallo smartphone ovunque ci troviamo nel mondo per guardare i nostri programmi preferiti. Per ulteriori informazioni sull’offerta Slingbox rimandiamo a questo sito Web.

Slingbox