Sony Picture annuncia 5 giochi per iPhone: da Q*bert a Ghostbusters

di |
logomacitynet696wide

Sony Picture Television si prepara a rilasciare durante il 2009 cinque giochi per iPhone: fra classici e novità , azione e divertimento, Sony prosegue il sopporto ai dispositivi Apple.

Sony Picture Television ha oggi annunciato la prossima uscita per iPhone e iPod touch di cinque nuovi giochi, che vedranno la luce nel corso del 2009.

Si inizia da Q*Bert, il classico arcade del 1982 che farà  sussultare la memoria dei video giocatori più attempati; il tutto però migliorato dal punto di vista estetico e con numerosi livelli da affrontare.

Top Agent è invece un gioco ispirato a James Bond, che consentirà  all’utente di creare il suo personale profilo da agente segreto, combattendo il cattivo di turno e affrontando anche altri agenti in modalità  multiplayer.

Si prosegue poi con Wheel of Fortune e Jeopardy, ispirati ai popolari quiz televisivi, specificatamente creati per i dispositivi della Mela.

Infine citiamo Ghostbusters; come potrete immaginare si tratta di un gioco incentrato sui famosi film degli acchiappa fantasmi, ancora una volta in azione per salvare New York dai fantasmi. Ghostbuster sarà  disponibile dal prossimo giugno.