Tap Your Friends cresce su Mac e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Dopo la versione per iPhone distribuita tramite App Store, Tap Your Friends è disponibile anche in versione desktop, oltre che per iPhone: per nuovi e vecchi amici, vicini e lontani, e fare l’upload delle foto.

Messaggeria istantanea, gestione delle gallerie fotografiche, delle liste di amici e la possibilità  di ricercare altri utenti di Tap Your Friends utilizzando i numerosi parametri disponibili. Queste sono solamente alcune delle numerose funzioni rese disponibili dalla piattaforma di social networking nata per iPhone, gratuita e interamente sviluppata in Italia. TYF è presente in App Store di Apple come dowlonad gratuito per iPhone 3G direttamente nello shop di Apple. Macity ha già  parlato di TYF fin dai primi giorni di vita.

Da oggi il team dei programmatori ha reso disponibile la nuova versione per computer desktop che, oltre alle funzioni riassunte poco sopra, permette l’upload delle fotografie. Lo sviluppo continua anche sulla versione per iPhone: sarà  disponibile in autunno e permetterà  di effettuare l’upload delle notre fotografie direttamente da iPhone. Per tutte le informazioni sul social networking all’italiana di Tap Your Friends rimandiamo alla pagina Web ufficiale.