The Hero HD: salvare il mondo su iPad

di |
logomacitynet696wide

L’ultimo gioco della line-up di Chillingo è un colorato e frenetico action game, in cui il giocatore, nei panni di un enorme super-eroe, dovrà salvare quattro città dal malvagio Dr. Hubbub. Su App Store a 1,59€.

Sviluppato dal team Traplight Games e pubblicato su App Store da Chillingo, The Hero HD è un colorato e simpatico action game per iPad in cui il giocatore veste i panni di un massiccio super-eroe. Spostando un dito sullo schermo, o utilizzando le classiche frecce direzionali, lo scopo è quello di far volare il protagonista lungo le 15 campagne che lo separano dallo scontro con il perfido Dr. Hubbub. Il gioco si svolge su un piano del tutto bidimensionale, mentre ogni livello è pieno di nemici da sconfiggere a suon di pugni e attacchi speciali: gli avversari sono assai vari, 20 in totale, ciascuno da sconfiggere in maniera diversa.

Una volta terminata la modalità principale, inoltre, è possibile lanciarsi nell’opzione Survival, che permette di sfidare un’ondata infinita di nemici nel tentativo di resistere il più a lungo possibile. I punteggi ottenuti saranno poi inviati a una classifica online, nella quale competere con i giocatori sparsi per tutto il mondo. Nella speranza che gli sviluppatori stiano già lavorando a un aggiornamento, che includa magari nuove città da salvare, i possessori di iPad possono trovare The Hero HD su App Store al costo di 1,59€.

100910-hero-1.jpg100910-hero-2.jpg100910-hero-3.jpg100910-hero-4.jpg