Tiger Woods PGA Tour 12 per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Su App Store torna il grande golf con il popolarissimo videogame Tiger Woods PGA Tour 12. Per la prima volta Electronic Arts ha anche rilasciato una versione ottimizzata per il display dell’iPad. Tiger Woods PGA Tour 11 per iPhone e in HD per iPad si possono acquistare su App Store per 5,49 euro e a 7,99 euro.

Il colosso dell’intrattenimento digitale, Electronic Arts, ha annunciato il rilascio di Tiger Woods PGA Tour 12 per iPhone, e per la prima volta, ha reso disponibile anche una versione HD per l’iPad. Il gioco è unanimemente considerato uno dei migliori simulatori del gioco del golf, caratterizzato dai paesaggi fotorealistici e dai controlli intuitivi che sfruttano al massimo l’interfaccia touch-screen dei dispositivi iOS di Apple.

Oltre alla consueta modalità che permette di sfidare i più grandi campioni di golf, Tiger Woods incluso, sui più importanti e famosi campi di golf del circuito PGA, in questa versione fa il suo debutto la modalità “Più vicino alla bandiera” che consente di gareggiare con i propri amici di Facebook su singole buche.

Tiger Woods PGA Tour 12 per iPhone e in HD per iPad si possono acquistare su App Store per 5,49 euro e a 7,99 euro.