To-Fu: The Trials of Chi, la sfida del formaggio di soia in un platform tutto touch per iPhone

di |
logomacitynet696wide

In To-Fu: The Trials of Chi controlliamo un vero esperto di arti marziali: una forma di formaggio di soia che possiamo muovere, allungare, appiccicare e far saltare rimbalzando ovunque. Le acrobazie del To-Fu e le sue qualità sono essenziali per superare i 100 livelli di gioco pieni di puzzle, trappole e trabocchetti, il tutto impiegando un solo dito sullo schermo touch. Per iPhone in offerta lancio su App Store a 79 centesimi.

To-Fu: The Trials of Chi è un originale puzzle game a piattaforme in cui controlliamo un vero esperto di arti marziali: una forma di tofu, il formaggio ottenuto dal latte di soia. La plasticità del protagonista si unisce alla perfezione con i controlli solo touch del gioco: sullo schermo non troviamo alcun pulsante virtuale. Tutto è stato studiato per essere controllato con un solo dito dell’utente: dobbiamo allungare To-Fu nella direzione desiderata per farlo muovere, allungarlo, farlo appiccicare a una piattaforma, per saltare da una parte all’altra dello schermo.

Sfruttando appieno le prodezze e le qualità di To-Fu dobbiamo superare ben 100 livelli pieni di insidie, trappole e cinque tipi di superfici che reagiscono in modo diverso al contatto con il formaggio campione di arti marziali. In questo articolo inseriamo il trailer del gioco che mostra le incredibili acrobazie possibili quando To-Fu è controllato dalle mani giuste.

In occasione del lancio To-Fu: The Trials of Chi per iPhone è proposto in offerta a 79 centesimi su App Store ma solo per un periodo di tempo limitato.
To-Fu: The Trials of ChiTo-Fu: The Trials of Chi