Toca Hair Salon: su iPad e iPhone una bottega da parrucchiere pensata per i più piccoli

di |
logomacitynet696wide

Toca Hair Salon è un app pensata per i più piccoli, che dovranno giocare a tagliare i capelli e fare la tinta a tanti buffi personaggi. Grafica naif, nessun obiettivo da raggiungere se non il gioco stesso e niente acquisti In App. Toca Hair Salon è un’app universal, disponibile per iPhone e iPad a 79 centesimi.

Grafica naif, tanti personaggi e un’interfaccia semplice ed immediata. E’ pensato proprio per i più piccoli Toca Hair Salon, app per iPad e iPhone dove il giocatore si dovrà trasformare in un provetto parrucchiere che dovrà dare un’aggiustata all’acconciatura di tanti amici diversi: Barry l’orso, Harry testa rossa, Mary dai capelli rosa, Larry il leone, Fuzz il cane e Rita che arriva con un taxi-elicottero.

I controlli sono semplicissimi. Basta un tocco per tagliare, asciugare e colorare i capelli di tutti, che poi, con la pozione magica G.r.o,  ricresceranno per ricominciare tutto d’accapo. Tante risorse a disposizione (forbici, pettini, fon,  rasoi elettrici e la possibilità di fare una foto alle proprie creazioni), per un passatempo ideale per i bambini, soprattutto i più piccoli (il gioco è consigliato dai 3 anni ai 7), che non dovranno misurarsi (e stressarsi) con nessun obiettivo da raggiungere, se non quello di divertirsi, insieme ai genitori o da soli (nessun acquisto In App o banner pubblicitari).

Toca Hair salon è un’app universal, disponibile per iPhone e iPad a 79 centesimi.