Torte Salate, nuova guida di Io Cucino per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

RCS Digital lancia un nuovo ricettario per iPhone e iPad. Dopo le insalatone e i buffet d’estate ora i dispositivi Apple ci guidano alla scoperta delle torte salate. In vendita a 2,99 euro.

Dopo Buffet d’Estate ed Insalatone, tornano i manuali di cucina di RCS Digital per iPhone e iPad e questa volta al centro della guida al buon mangiare ci sono le torte salate e i loro segreti.

L’applicazione include 60 ricette infallibili: torte, soufflé, timballi,sformati, strudel che possono essere a seconda dei casi piatti unici, sfiziosi antipasti, secondi prelibati, scenografiche soluzioni per ogni occasione gastronomica. Tutte le ricette sono presentate in maniera chiara, corredate da immagini oltre che dagli ingredienti e descritte con i tempi di cottura e il grado di difficoltà, così da poter scegliere anche sulla base del proprio tempo e della propria abilità tra i fornelli.

L’applicazione presenta una vasta gamma di piatti assortiti non solo sotto il profilo del gusto ma anche, appunto, della gradazione della difficoltà. È anche possibile creare una specie di ricettario personale selezionando le ricette preferite. Per consultare le ricette non è necessario essere collegati ad Internet perché tutte le informazioni sono contenute nella stessa App.

Torte Salate Io Cucino è un’applicazione universal, compatibile quindi sia con iPad che con iPhone e costa 2,99 euro.