Tune-Watch aggiorna i clienti di iTMS

di |
logomacitynet696wide

E’ appena nato un sito che tiene traccia di tutte le novità  musicali del negozio musicale di Apple, iTunes Music Store.

Un portale musicale con link solo ed esclusivamnte ad iTunes Music Store arriva per informare tutti i clienti della musica di Apple, si chiama Tune-Watch e fa parte del SiteLink Network.

L’interfaccia è semplice e ben funzionante, con massiccia implementazione di Flash per visualizzare contenuti e navigare agevolmente.

Tune-Watch è utile per scandagliare le novità , le esclusive, le canzoni più acquistate in ogni categoria senza dover lanciare lo store all’interno di iTunes.

Ogni utente può personalizzare fino a otto pagine con all’interno tutte le informazioni a lui più care, come per esempio i nuovi arrivi di un genere musicale o le copertine dei dischi.

Si tratta di un sito-servizio pubblico relativo esclusivamente ad iTunes Music Store e sempre aggiornato grazie ai feed RSS messi a disposizione da Apple e rinnovati nelle cache dei server di Tune-Watch ogni mezz’ora. Oltrettutto da Cupertino dovrebbero ringraziare, non fosse solo per il fatto che i server di Apple saranno meno messi sotto pressione dalle continue ricerche.

Ricordiamo che iTunes Music Storecome accennato ieri arriverà  certamente entro l’anno anche in Europa.