Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tutti i regali dei 12 giorni di iTunes su Macitynet

Tutti i regali dei 12 giorni di iTunes su Macitynet

Questa notte, qualche minuto dopo la mezzanotte, parte 12 Giorni di Regali iTunes. La promozione che offre per 12 giorni, fino alla Befana, canzoni, video e applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad, arriva alla seconda edizione dopo il grande successo dello scorso anno e Macitynet, sempre il secondo anno, lancia una iniziativa speciale per dare la possibilità ai nostri lettori di essere tempestivamente informati dei regali Apple.

Per seguire la promozione scaricando i contenuti, comodamente dal vostro computer, senza essere costretti a usare i vostri dispositivi (magari accedendo dalla costosa e non troppo veloce rete cellulare) o  lanciare iTunes, basterà visitare questa pagina poco dopo la mezzanotte di ogni giorno. Troverete i link per scaricare l’app, le canzoni e i video, una breve descrizione del contenuto e una presentazione anche grafica dello stesso.  I regali resteranno tali, come noto, solo per 24 ore, poi saranno ritirati o messi a pagamento.

Al momento non ci sono informazioni su quali sono i contenuti omaggio, ma lo scorso anno Apple ha puntato su cantanti di primo piano e App molto note. È probabile che anche in conseguenza dell’accennato successo ottenuto nell’edizione 2009/10, l’edizione 2010/11 possa essere ancora più ricca. Per scoprirlo non resta che mettere nei vostri bookmarks la pagina speciale di Macitynet e attendere la mezzanotte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità