Val di Fassa: l’app per gli amanti della montagna

di |
logomacitynet696wide

Val di Fassa è un’app pensata per gli appassionati della montagna che offre consigli e informazioni per chi intende passare una vacanza nello splendido scenario naturalistico delle Dolomiti. Val di Fassa è disponibile gratis sull’App Store.

L’app Val di Fassa fornisce dettagliate informazioni turistiche sulla valle, un attrattivo polo turistico ai piedi delle Dolomiti ideale per le proprie vacanze invernali ed estive.

L’applicazione consente all’utente di avere a portata di mano descrizioni e dati riguardanti centinaia di strutture turistiche distinte per paese, località e categoria.

Chi consulta l’app sarà sempre informato sui principali eventi della valle, sulle migliori offerte delle strutture ricettive, così da poter scegliere la soluzione più consona alle proprie esigenze di turista a prezzi vantaggiosi.

Val di Fassa permette di contattare via email o per telefono le strutture e, grazie al gps, di visualizzare sul proprio dispositivo iOS il percorso per raggiungere la destinazione scelta.

Val di Fassa 1.0, localizzata anche in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad dotati di iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store gratuitamente.