Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

VirtualPC 7: a quando?

Sapremo direttamente a Microsoft Italia settimana prossima del paventato ritardo, ma intanto dagli USA giunge la notizia che VirtualPC 7 non arriverà  sugli scaffali dei negozi, nei tempi annunciati qualche mese fa.

Microsoft VirtualPC (la versione finalmente compatibile con i G5) non sarà  pronto come lo è ormai Office:mac 2004, il paragone si fa necessario visto che Microsoft aveva annunciato la versione Professional di Office con integrato l’emulatore.
Microsoft aveva deciso di rilasciare il pacchetto Professional di Office:mac 2004 con VirtualPC 7 solo nella versione inglese, ma ora nemmeno in questa strana configurazione sarà  pronto, a causa di prolungati periodi di testing del software.

Jessica Sommer della MacBU ha fatto sapere che VirtualPC 7 con WinXP sarà  rilasciato nella seconda metà  del 2004 sia nella versione singola che in quella bundle con Office. A quel punto sarà  WinXP SP2 il sistema operativo incluso nell’emulatore, e tale versione non sarà  disponibile ai clienti Windows prima del luglio 2004.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità