Yahtzee HD: lo storico gioco dei dadi ora su iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store Yahtzee HD la versione digitale del classico gioco dei dadi creata specificatamente per iPad. E’ possibile giocare nella modalità classica Yahtzee, nella modalità Rainbow, affrontare partite contro personaggi digitali oppure in compagnia condividendo iPad. Su App Store a 3,99 euro.

Electronic Arts rilascia su App Store Yahtzee HD la versione digitale del noto gioco di dadi creata specificatamente per il tablet della Mela. Lo schermo di grandi dimensioni risulta perfetto per questo classico gioco da tavolo: il giocatore può affrontare le partite nella modalità tradizionale Yahtzee, in modalità Rainbow e giocando in single player per sfidare diversi personaggi digitali.

Per partite più complesse e strategiche è disponibile la modalità Duplicate, mentre per una pausa veloce è possibile affrontare gli amici in modalità Battle. In compagnia è possibile giocare a Yahtzee condividendo iPad. Solo nella versione per iPad è stata implementata anche la modalità Duplicate Rainbow per sfidare un amico. Oltre ad ascoltare la musica delle proprie playlist, Yahtzee permette di pubblicare su Facebook i risultati migliori per sfidare gli amici a fare meglio.

Yahtzee è proposto su App Store a 3,9 euro.

yahtzee HDyahtzee HDyahtzee HDyahtzee HD