Zombie Shock infesta iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Uno sparatutto a scorrimento orizzontale ambientato in una New York devastata dagli zombie. Tante armi da acquistare, decine di livelli e agguerriti non-morti da eliminare. Su App Store a 1,59€.

Da un po’ di tempo gli zombie sembrano essere tornati di moda, soprattutto se si parla di videogiochi. Su PC, portatili e console casalinghe vengono pubblicati sempre più giochi horror in cui liberarsi dagli zombie, e iPhone non fa assolutamente eccezione. Realizzato da Blue Wind, Zombie Shock è un nuovo videogioco apparso su App Store in cui farsi strada attraverso orde di affamati non morti. Si tratta di uno sparatutto bidimensionale ambientato a New York City, in cui il giocatore dovrà attraversare 50 scenari diversi e utilizzare le 18 armi disponibili per cercare di sopravvivere.

In totale ci sono circa undici tipologie di zombie, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità: variano anche in dimensioni, e i non-morti più grandi saranno ovviamente più difficili da abbattere. Inoltre, gli ottimi disegni in stile manga rendono ancora più inquietante e piacevole da vedere l’ambientazione post-apocalittica, mentre la musica si arricchisce man mano di nuove sonorità. Zombie Shock è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

300510-zombieshock-1.jpg300510-zombieshock-2.jpg300510-zombieshock-3.jpg300510-zombieshock-4.jpg