Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » ADVC-HD50, convertitore video per camcorder con uscita HDMI

ADVC-HD50, convertitore video per camcorder con uscita HDMI

Dopo il successo della famiglia di convertitori Grass Valley ADVC, Thomson ha annunciato il lancio di ADVC-HD50, che consente di trasferire i segnali HD della porta HDMI dei camcorder ai computer, tramite una conversione in HDV, usando una connessione Firewire.

L’HDMI (High Definition Multimedia Interface) è divenuta un’interfaccia standard, presente in molti nuovi camcorder HDV e AVCHD. L’ADVC-HD50 converte video non compresso HD presente sulla porta HDMI, insieme all’audio, in formato HDV trasferibile via Firewire per l’utilizzo in qualsiasi editor non lineare compatibile HDV e può essere usato con qualunque Mac o PC dotato di porta Firewire.

Il prodotto è piuttosto semplice da usare, è dotato di un semplice pannello frontale con display e tutte le connessioni sul retro. Il prezzo di vendita al pubblico previsto in Italia è di 899,00 euro + IVA.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità