Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe Photoshop Camera Raw 8.4, supporto a nuove fotocamere

Adobe Photoshop Camera Raw 8.4, supporto a nuove fotocamere

Adobe ha rilasciato il suo nuovo aggiornamento per Adobe Photoshop Camera Raw 8.4, che include divesre novità ed un supporto per nuove fotocamere precedentemente non supportate. In particolare Adobe Photoshop Camera Raw 8.4 aggiunge il supporto per la nuova fotocamere X-T1 di Fujifilm, da poco presentata sul mercato. Oltre a questa nuova aggiunta possiamo menzionare il supporto alla Canon EOS 1200D (REBEL T5, KISS X70), Hasselblad H5D-50c, Hasselblad HV, Nikon D3300, Olympus OM-D E-M10 (anche se in questo caso di tratta di supporto preliminare e non definitivo) e le due Sony Alpha a5000 e Sony Alpha a6000.

Per scorrere la lista completa delle nuove fotocamere supportate è sufficiente seguire questo link diretto: ancora una volta Adobe garantisce comunque un rapido aggiornamento dei suoi software per il supporto delle nuove fotocamere presentate. Infine è interessante notare come Adobe abbia questa volta aggiunto il supporto ai profili di colore di Fujifilm, cioè alle opzioni di simulazione del feeling delle vecchie pellicole Fujifilm PROVIA/STANDARD, Velvia/VIVID, ASTIA/SOFT, MONOCHROME, direttamente nei file RAW.

E’ possibile scaricare il nuovo Adobe Photoshop Camera Raw 8.4 per CC oppure Adobe Photoshop Camera Raw 8.4 per CS6 Release Candidate; Adobe avverte comunque gli utenti che la nuova versione non è più supportata per Mac OS 10.6.x (Snow Leopard), Windows XP e Windows Vista.

adobe camera raw 8.4

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità