Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Alien Isolation – The Collection, l’horror puro corre anche su Mac App Store

Alien Isolation – The Collection, l’horror puro corre anche su Mac App Store

Pubblicità

Dopo avervi dato notizia della disponibilità di Alien Isolation – The Collection su Steam, da oggi informiamo che lo stesso titolo è disponibile su Mac App Store, per un download ancor più semplice e immediato, che non necessità così dell’installazione dell’intera piattaforma di Steam. Naturalmente non mutano i requisiti minimi per poter avviare correttamente il gioco, ragion per la quale si consiglia di leggerli in fondo all’articolo, prima di effettuare il download.

Il gioco disponibile su Mac App Store è, naturalmente, il medesimo di quello presente su Steam. Alien: Isolation è un horror game in cui guidare Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, in una misteriosa avventura, con il compito di svelare la verità nascosta dietro alla scomparsa della madre. L’ambientazione è già molto evocativa di suo, dovendo il giocatore muovere i suoi passi all’interno della base spaziale Sevastapol, al cui interno sono presenti anche altri sopravvissuti, che tentano di lottare contro l’Alien. E’ proprio la presenza di questo mostro a conferire all’intera avventura un nota di originalità; alla sua entrata in scena, da action/shooter in prima persona, il titolo si trasforma in un vero e proprio stealth game in cui muoversi silenziosamente, guardando attentamente i movimenti dell’alieno, inseguendolo e riuscendo comunque a salvare la pelle. In altre situazioni più action, invece, si dovranno sguainare le armi, per attaccare direttamente i nemici presenti sulla scena.

Per il corretto funzionamento Alien Isolation richiede almeno un processore Intel a 2,0GHz, RAM 4 GB, scheda grafca da 1 GB e 35 GB di spazio libero su HDD.

Alien Isolation per Mac si acquista direttamente a su Mac App Store a questo indirizzo al costo di 49,99 euro.

screen800x500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità