Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple lancerà un nuovo MacBook più sottile entro fine anno o inizio 2015

Apple lancerà un nuovo MacBook più sottile entro fine anno o inizio 2015

Entro fine anno o al più tardi all’inizio del 2015 Apple lancerà un nuovo MacBook più sottile. Non è la prima volta che emergono anticipazioni in questo senso: ora a prevedere l’arrivo di un portatile Apple ancora più sottile e il non sempre affidabilissimo DigiTimes. I fornitori di Cupertino avrebbero già avviato la produzione di parti e componenti in piccole quantità, destinate a questo nuovo portatile. A parte le possibili finestre di lancio non vengono però forniti ulteriori dettagli sulle specifiche hardware o sulle caratteristiche di questa nuova macchina.

In ogni caso occorre ricordare che l’arrivo di un nuovo MacBook è stato anticipato fin dal mese di aprile da Ming-Chi Kuo, analista molto attendibile di KGI Secutiries, Kuo ha indicato l’arrivo di un nuovo MacBook Air ancora più sottile con schermo Retina da 12” che potrebbe affiancarsi o forse anche sostituire i modelli attuali da 11,6” e 13,3”. Grazie alla completa re-ingegnerizzazione e all’impiego dei processori Intel Broadwell a basso consumo e bassa emissione di calore, sembra che Apple potrà eliminare le ventole e integrare un nuovo sistema di raffreddamento. A questo si aggiungerebbe poi l’eliminazione del trackpad con tasto fisico, per una nuova versione solo trackpad. La combinazione di queste e altre soluzioni permetterà di costruire un MacBook Air ancora più sottile.

Il nuovo MacBook più volte anticipato dai rumors però potrebbe anche essere un nuovo MacBook Pro Retina che andrebbe a sostituire l’unico MacBook Pro 13 pollici attualmente proposto da Apple come modello entry level, privo di Retina.

nuovo macbook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità