Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cavo indistruttibile Micro USB, rivestito in maglia di nylon: sconto a 6,79 euro

Cavo indistruttibile Micro USB, rivestito in maglia di nylon: sconto a 6,79 euro

Se siete tra coloro che non vogliono avere troppe preoccupazioni quando maneggiano un cavo Micro USB, come quelli si usano per ricaricare accessori o cellulari, eccovi la soluzione: i cavi con guaina in nylon di Anker a prezzo scontato, grazie ad un codice speciale Macitynet.

Di questi cavi vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, quando abbiamo fatto una loro recensione. Si tratta di un prodotto virtualmente indistruttibile. Sono rivestiti in maglia di nylon, un accorgimento che non solo li rende difficilissimi da aggrovigliare, ma anche da rompere. La sezione del cavo è gigantesca; l’impressione è che potremmo usare il cavo per appendere diversi chili di peso senza che questo faccia una piega. Sia il connettore Micro USB che USB sono assemblati a regola d’arte, con un cappuccio di rinforzo in gomma. Le parti metalliche sono placcate or 24 carati per una miglior capacità di conduzione. Anker spiega che la ricarica grazie a questi cavi può avvenire con tempi fino al 7% più veloci di un altro cavo simile.

Su questi cavi vi offriamo un codice che li sconta del 15%. Per il cavo da 0,9 mt, il più comodo da usare in casa e in macchina o sulla scrivania, usando il codice SERZSMGW, il costo scontato è di 6,79 euro; se vi serve un cavo da 3 metri, usando il codice  OGFBFYXQ, lo pagherete solo 8,5 euro.

Click qui per comprare

51liIdWag+L._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità