eMac scontato anche per studenti e professori

di |
logomacitynet696wide

Nuova disposizione da parte di Apple. Ora l’eMac può essere acquistato con sconto anche dai singoli studenti e dai singoli professori. Ecco come fare

Nuovo allentamento delle politiche di vendita degli eMac. Secondo alcune segnalazioni giunte a Macitynet, infatti, da qualche giorno la macchina è disponibile per l’acquisto con forti sconti anche per studenti e docenti.
Una comunicazione giunta ai rivenditori, infatti, precisa che la macchina può essere venduta anche agli “education individual”, intendendo con questo “l’insieme degli Insegnanti, Professori, Ricercatori della scuola di ogni ordine e grado, dell’Università  e dei centri di ricerca (pubbliche o private) oltre agli Studenti dei medesimi istituti.”
Tradotto in termini pratici significa che coloro che sono interessati alla macchina possono presentarsi presso un rivenditore e chiedere di acquistare l’eMac con uno sconto.
Purtroppo, non esistendo un listino educational, non è possibile al momento indicare la cifra che ci si deve attendere. E’ comunque bene sapere che i rivenditori sono in grado di ottenere, rispetto al prezzo consigliato da Apple, forti sconti. Il consiglio è quindi quello di farsi fare preventivi da diversi rivenditori prima di decidere quello presso cui acquistare la macchina.