Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S8 sarà al MWC 2017 ma solo per 60 secondi

Samsung Galaxy S8 sarà al MWC 2017 ma solo per 60 secondi

Negli ultimi anni Sansung ha sempre scelto il MWC come palcoscenico per presentare il proprio smartphone top di gamma; per questo ha stupito invece la notizia che Galaxy S8 non sarà presente al prossimo MWC 2017. Arriva oggi una parziale smentita, o conferma, se preferite: il prossimo smartphone di bandiera della società sud coreana sarà mostrato alla fiera di Barcellona, anche se non sarà fisicamente presente tra gli stand.

In termini più semplici e diretti: Galaxy S8 sarà mostrato in un video teaser di 60 secondi, proiettato durante la kermesse spagnola, la fiera più importante al mondo per il settore mobile e della telefonia. L’indiscrezione arriva dal sempre affidabile sammobile, pronto a scommettere che al Mobile World Congress 2017 Samsung è pronta a dare un piccolo assaggio del terminale, mostrando un breve video di un minuto. Non è chiaro ciò che l’azienda svelerà del terminale, ed è quasi certo che Galaxy S8 non sarà mostrato per intero. E’ facile aspettarsi quanto meno la sagoma del terminale, un po’ come accade nella locandina teaser del Tab S3, che Samsung invece porterà fisicamente a Barcellona.

Anche le caratteristiche tecniche resteranno quasi certamente un mistero, ma c’è da sperare che quantomeno il video mostri, almeno in parte, il design del dispositivo. Ed allora, occhi puntati al prossimo MWC, che prenderà il via il prossimo 26 febbraio. La redazione di Macitynet sarà presente in fiera con i propri inviati, pronti a fornirvi informazioni in tempo reale su tutte le principali novità presentate.

Per chi, invece, volesse credere alle foto e ai render disponibili in rete, a questo indirizzo il probabile volto di Galaxy s8.

galaxy s8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità