Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad italiani pronti per la spedizione

iPad italiani pronti per la spedizione

La macchina predisposta da Apple per il lancio di iPad procede a pieno ritmo e secondo i tempi programmati. A dirlo è la segnalazione giunta a Macitynet dello status “pronto per la spedizione” assegnato ad alcuni degli iPad ordinati nei primi giorni di disponibilità.

Il messaggio, che appare nell’interfaccia dell’ordine, all’interno dell’account Apple, è il più evidente segnale che il meccanismo predisposto dalla Mela è in… perfetto orario. In pratica gli iPad sono nei magazzini e si sta predisponendo etichettatura e imballo per l’invio. Ricordiamo che chi ha ordinato iPad subito dopo l’apertura degli ordini lo riceverà a casa venerdì 28 aprile, ovvero nello stesso giorno in cui esso sarà collocato (per restarci ben poco tempo vista la domanda e la disponibilità…) sugli scaffali dei negozi APR e di alcuni retailer italiani che parteciperanno alla campagna di lancio.

Lo stato “pronto per la spedizione” non significa che la macchina sarà spedita lunedì, ma solo che Apple è pronta a consegnare il dispositivo nelle mani dei corrieri. Se l’invio avverrà dai magazzini olandesi è possibile che lo status “shipped” (spedito) apparirà mercoledì in tarda serata o giovedì mattina. Negli Usa Cupertino ha avuto una maniacale attenzione a far sì che le macchine non fossero consegnate in ritardo ma neppure in anticipo, arrivano a trattenere la documentazione doganale per impedire che anche per errore uno spedizioniere potesse portare a casa dei clienti iPad al di fuori della data promessa.

Grazie della segnalazione a SalsaLock.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità