iPhone diventa una guida al sovrannaturale e all’€™oscuro con Misteri Misteriosi d’€™Italia

di |
logomacitynet696wide

Misteri Misteriosi d’Italia propone una carrellata di schede sulle vicende più oscure ed inusuali avvenuti in tutte le regioni del nostro Paese, dando anche, grazie al gps di iPhone, indicazioni su come raggiungerle. Disponibile a 2,39 euro su App Store.

 Misteri Misteriosi d’Italia: il nome dice già tutto di questa app sviluppata da Andrea Lucca della GearsTree per iPhone, che vi accompagnerà in un tour del sovrannaturale e dell’inconsueto attraverso le regioni di tutto lo stivale in 24 tappe.

Leggende metropolitane (come il pericoloso topo gigante che abiterebbe il sottosuolo di Napoli), vicende oscure (come il fantomatico raggio della morte di Guglielmo Marconi), e storie paurose (come quella sulla maledizione della mummia del Similaun) sono descritte in schede dettagliate, che possono essere posizionate sulla mappa del Bel Paese, ottenendo indicazioni su come raggiungere i luoghi interessati.

E il numero delle storie raccolte crescerà in futuro: «Se avete qualche storia interessante da pubblicare inviatecela a [email protected], dicono gli autori».

Misteri Misteriosi d’Italia è disponibile per iPhone a 2,39 euro.