Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, niente disponibilità  nei negozi AT&T; spediti quelli europei

iPhone, niente disponibilità  nei negozi AT&T; spediti quelli europei

Se qualcuno avesse avuto qualche dubbio sulla severità delle limitazioni alle scorte di iPhone 4 dovrebbe esserse convinto questa sera quando AT&T, partner unico di Apple nel campo della telefonia cellulare, ha annunciato di non essere in grado di offrire telefoni ai clienti che si presenteranno in negozio nel corso della giornata di giovedì ma di poter soddisfare unicamente quelli che hanno ordinato via Internet e che o lo riceveranno a casa hanno chiesto di avere la consegna in un punto vendita.

“AT&T – si legge in un messaggio postato sul sito – non avrà disponibilità immediata di iPhone 4 per i clienti che arriveranno in negozio senza averlo prenotato nella giornata del 24 giugno. Pensiamo di avere iPhone a partire dal giorno 29 sia nei negozi che su sul negozio Internet che nei canali business»

La data del 29 per la consegna del prossimo lotto di telefoni, significa che chi non ha avuto l’accortezza di prenotare iPhone non appena è stato messo a disposizione sul sito di vendita on line dovrà, bene che gli andrà, attendere cinque giorni per provare ad averne uno e questo nonostante l’operatore mobile americano abbia sospeso le prenotazioni dopo 24 ore dal lancio ufficiale. Ricordiamo che, per altro, chi ordina oggi su Apple Store non riceverà iPhone prima del 15/16 luglio.

L’annuncio di AT&T ha messo in agitazione i clienti che sono intenzionati a campeggiare di fronte agli Apple Store, in pratica gli unici negozi (con qualche sparuto grande retailer come Wal-Mart e Best Buy) avranno una disponibilità certa di iPhone da vendere ai clienti che si presenteranno nel punti vendita. Gli americani si stanno chiedendo quanti saranno gli iPhone da vendere al pubblico e quanto prima ci si dovrà presentare per acquistarne uno. La stessa domanda se la stanno facendo anche gli italiani che hanno deciso di avviarsi Oltralpe o Oltremanica per mettersi in fila di fronte a qualche Apple Store; quanto presto sarà necessario arrivare per garantirsene uno?

Intanto alcuni lettori che hanno ordinato, grazie alla collaborazione di parenti e conoscenti che risiedono in Francia e Regno Unito, iPhone 4 su Apple Store Francia e Regno Unito, ci segnalano che anche per questi paesi sono partite le spedizioni. L’invio, annunciato nel corso della notte da una email spedita poche ore dopo il cambiamento dello stato dell’ordine da “non spedito” a “preparato per la spedizione”, avviene come per tutti i prodotti Apple dai magazzini olandesi e la consegna dovrebbe avvenire puntuale nel corso della giornata di giovedì.

Qui sotto un’immagine tratta dal sito francese con l’ordine di un nostro lettore che testimonia la spedizione dell’iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità