iPhone, prime consegne negli USA

di |
logomacitynet696wide

iPhone negli Usa sta già arrivando nelle case di alcuni americani. Primi scatti delle scatole e del contenuto e un filmato che dimostra le capacità video del dispositivo.

primo iphone 4

iPhone in anteprima… sull’anteprima. Ecco quel che sta accadendo negli Usa ad alcuni sorpresi ma certamente entusiasti clienti che hanno acquistato iPhone su Apple Store e che nella mattinataamericana si sono visti recapitare il telefono dal corriere Federal Express.

L’invio, come accennato è stata una sorpresa perchè dopo l’annuncio di oggi da parte di Apple (consegne già da domani invece che da dopodomani) era scontato che ci sarebbe stato un debutto anticipato, ma pochi speravano che i telefoni apparissero alla soglia della porta di casa nel corso della giornata di martedì, ben 48 ore prima della data originalmente prefissata.

Su Macrumors (ma altri siti stanno facendo la stessa cosa) sono apparse le prime immagini dell’imballo e dell’apertura della scatola. A disposizione c’è anche un filmato (versione originale) ripreso con la telecamera integrata dell’iPhone 4. Qui sotto la versione postata su Youtube che però, come ovvio, ha processato l’immagine degradandola almeno in parte.