iPhone in Europa: anteprima di T-Mobile a Colonia

di |
logomacitynet696wide

L’inizio della vendita di iPhone in Europa è prevista per questo pomeriggio, ma a Colonia, in un negozio T-Mobile, c’è stata un’anteprima questa notte. Ecco come è andata e alcune immagini.

La vendita di iPhone in Europa partirà  oggi alle 18, ma una piccola anteprima si è avuta questa notte a Colonia dove T-Mobile ha messo in vendita in esclusiva, a partire dalla mezzanotte l’iPhone presso uno dei suoi negozi.

Secondo quanto riferisce Reuters le persone in fila erano qualche centinaio; anche qui, come in Inghilterra, il livello di entusiasmo e di eccitazione non è stato lo stesso che negli Usa, ma sicuramente il fatto che ci fossero persone in attesa a mezzanotte in una serata fredda, piovosa e ventosa (come vedete dalle foto) per acquistare un semplice telefono (in fondo…) non è risultato da poco per l’Europa.

I rappresentati di T-Mobile hanno distribuito generi di conforto prima che si aprissero le porte ad un minuto dopo la mezzanotte.

Come nella migliore tradizione degli Apple Store le prime persone ad entrare sono state applaudite dai commessi. Ad acquistare il primo telefono è stato Johannes Krause cui il telefono è stato consegnato personalmente dal managing director di T-Mobile Philipp Humm.

C’e’ anche chi si è fatto fotografare con “iPhone Bob” il dipendente Apple ormai diventato una icona viste le sue apparizioni nei filmati di introduzione del cellulare di Cupertino.

Ricordiamo che iPhone per tutto il resto della Germania, come in Inghilterra, sarà  messo in vendita oggi pomeriggio, a partire dalle sei ora locale, nei negozio T-Mobile.

Il bannerone che annuncia l'evento
TV e stampa intervistano le persone in fila
La folla in fila 1
La gente in fila 2
Dietro le vetrine