iPhoto ’09: come funzionano luoghi e geotag

di |
logomacitynet696wide

In questa seconda e ultima parte dell’articolo la prova di iPhoto ’09 completo di suggerimenti e consigli per sfruttare al meglio la funzione Luoghi e il geotag, infine il giudizio di Macitynet sul nuovo iPhoto ’09 di Apple.

Nella prima parte dell’articolo dedicato ad iPhoto ’09 la redazione di Macitynet si è concentrata sulla nuova funzione Volti per il riconoscimento delle persone. In questo nuovo articolo i lettori trovano la seconda e ultima parte della prova-recensione di iPhoto ’09. Questa volta l’esame è focalizzato sulla funzione Luoghi, quindi su tutti i nuovi strumenti ora disponibili per il geotag automatico e manuale delle fotografie. L’articolo è completato con una serie di consigli per sfruttare al meglio la nuova funzione Luoghi, infine dal giudizio di Macitynet su iPhoto ’09 con i consigli per l’aggiornamento.

Il primo articolo su iPhoto ’09 è disponibile a partire da questa pagina, mentre la seconda e ultima parte è disponibile a a partire da questo collegamento: buona lettura.