Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes in Nuova Zelanda ritorna ad Apple

iTunes in Nuova Zelanda ritorna ad Apple

Il dominio tunes.co.nz (e non itunes.co.nz) era stato registrato da Dave Goosselink, un uomo d’affari di Dunedin in Nuova Zelanda, a inizio anno.

Con questo dominio Goosselink aveva iniziato un’attività  di vendita online di periferiche e accessori per iPod sul sito che puntava proprio a questo dominio.

Pare che il nuovissimo mondo, l’Oceania, possa essere di prossimo interesse per Apple che, dopo il Giappone, punta adesso questa area geografica per aprire nuovi negozi musicali della serie iTunes Music Store.

Importante quindi che Cupertino mantenga sotto le proprie insegne tutti i nomi registrati e i siti correlati, anche quello solo assonanti, come appunto tunes.co.nz appena tornato “a casa” a suon di dollari… poco importa se della Nuova Zelanda o statunitensi.

Se Apple dovesse in un prossimo futuro lanciare iTunes Music Store in Nuova Zelanda dovrà  scontrarsi con un servizio da poco attivo per conto della Coca-Cola, CokeTunes, che però è dedicato alla telefonia mobile con 570.000 canzoni a catalogo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità