Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iMac G5 LCD, un computer che “lascia il segno”

iMac G5 LCD, un computer che “lascia il segno”

Il nostro lettore William di Como ci ha inviato alcune fotografie che testimoniano quanto gli è accaduto in relazione all’uso del suo fiammante iMac G5 LCD da 17″, da poco ricevuto dall’AppleStore.

Niente di grave, ben inteso, ma il profilo (indicato dalle frecce in rosso) dello chassis di plastica che ingloba il display LCD dell’iMac è molto affilato e forse il modello in uso da William lo era in particolar modo, ebbene, con uno sfioramento longitudinale si è procurato un piccolo taglio.

Il ferito è stato subito soccorso da un provvidenziale cerotto, che per qualche giorno lo accompagnerà .

Ricordiamo che anche la prima versione dell’iPod aveva sulla parte frontale un design di questo tipo rendendo i bordi piuttosto spigolosi, le versioni successive hanno portato ad un arrotondamento del bordo del player di successo di Apple, chissà  che nella prossima versione dell’iMac G5 LCD questa parte venga modificata, oppure invece il “costo ematico” della forza dello stile continuerà  a mietere “ulteriori vittime”.

Non sono state segnalate altre scherzose (ma reali) esperienze di questo tipo tuttavia, effettivamente, con qualche bambino per casa potrebbe diventare un potenziale problema il design così estremo e, francamente, al primo tatto avvenuto in occasione dell’AppleExpo di Parigi, dello scorso settembre, un pensiero sull’affilatezza di tale bordo ci aveva sfiorato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità