Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Per i nuovi iMac un display ancora migliore dell’attuale

Per i nuovi iMac un display ancora migliore dell’attuale

I display dei futuri iMac offriranno immagini ancora migliori. Lo spiega l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities in una nota inviata agli investitori (ottenuta da Appleinsider) nella quale, parlando dei probabili upgrade per gli all-in-one, fa riferimento a un “display molto migliore”. Nello specifico, Kuo (che, lo ricordiamo, vanta una significativa serie di previsioni azzeccate), spiega che i nuovi iMac sfrutteranno i LED al fosforo, un materiale noto come KSF che dovrebbe consentire di migliorare la saturazione del colore.

Per quanto riguarda le vendite, Kuo prevede 1 milione di unità fino a questo trimestre, con una crescita sequenziale del 100% rispetto al trimestre terminato a giugno. Oltre ai nuovi modelli, secondo l’analista a guidare le vendite saranno anche specifiche iniziative promozionali.

A beneficiare delle scelte di Apple per il nuovo iMac sarà G Tech Optoelectrics, società che produce la cover in vetro per i desktop, e la società AzureWave, produttrice delle schede WiFi 802.11ac.

È improbabile che i nuovi iMac saranno presentati nel corso dell’evento del 9 settembre (pare ci sia già troppa carne sul fuoco con tante, troppe cose da presentare, inclusi i nuovi iPhone 6s e la nuova Apple TV); più probabile la presentazione delle nuove macchine a ottobre. Ovviamente su queste dovrebbero essere adottati i chip Intel di ultima generazione. Tempo addietro sono circolate voci di un display 8K ma è un rumor da prendere con le molle…

imac retina icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità