Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » SteadXP, l’accessorio che stabilizza i video di GoPro e Reflex

SteadXP, l’accessorio che stabilizza i video di GoPro e Reflex

Mentre su smartphone e tablet la stabilizzazione dei video può essere demandata, con buoni risultati, a software ed applicativi vari, più difficile è ottenere filmati stabili con reflex, GoPro o altre macchine fotografiche standard. SteadXP si presenta come la soluzione al problema: si tratta di un dispositivo che porta la stabilizzazione video a tre assi in qualsiasi camera, che si tratti di un action cam, una reflex digitale o di una camera professionale.

Attualmente la periferica è in fase di reclutamento fondi su kickstarter, dove sono già presenti trailer in cui viene mostrato il funzionamento della periferica e i risultati conseguibili. A giudicare dai filmati presenti sulla pagina ufficiale kickstarter, il risultato che si ottiene con questo accessorio è paragonabile a quello di qualsiasi gimbal a tre assi, con filmati molto stabili e privi di qualsiasi tremolio.

Attualmente, SteadXP si concentra per risultare compatibile con GoPro e avrà un costo di circa 140 euro, mentre la versione per reflex digitale/versioni mirrorless avrà un costo di 230 euro circa. I prezzi, ovviamente, sono riferiti alle singole offerte su kickstarter, mentre sarà necessario spendere circa 30 euro in più quando arriveranno sul mercato. Le spedizioni di SteadXP inizieranno a marzo, e il successo della campagna è ormai indubbio, avendo l’accessorio già superato i fondi richiesti. Per avere SteadXp ancor prima, però, è possibile piazzare offerte supplementari, per partecipare ad una prima fase di beta test, che avrà inizio a gennaio 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=SWj5aCXJHD4

steadxp

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità