Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Streaming Keynote Apple 27 ottobre per i nuovi Mac, ecco come seguirlo

Streaming Keynote Apple 27 ottobre per i nuovi Mac, ecco come seguirlo

[banner]…[/banner]

Ci sarà anche questa volta. Parliamo dello streaming Keynote Apple 27 ottobre, grazie al quale sarà possibile seguire in diretta tutte le novità della presentazione. Ecco il link diretto e il modo per seguire il keynote al meglio.

A questo indirizzo Apple darà la possibilità di guardare il flusso video in diretta, anche se accessibile e godibile soltanto da determinati dispositivi. Questo perché, come per gli eventi precedenti, anche in quest’occasione la società di Cupertino utilizzerà la tecnologia streaming HTTP, che richiede iPhone, iPad o iPod con Safari e iOS 7.0 o versioni successive, nonché un Mac con Safari 6.0.5 o versione successiva, con OS X Mountain Lion 10.8.5 installato, o successivo, oppure un PC con con Windows 10 e browser Edge.

Non è tutto, E’ possibile seguire l’evento sulla TV di casa tramite l’applicazione Eventi installata su una Apple TV di quarta, che esegue con la versione di sistema 6.2, o successiva.

Per chi possiede un PC windows senza il browser Edge, o per tutti coloro che volessero seguire l’evento streaming da un dispositivo Android, è possibile incollare la URL del video su VLC, che viene solitamente rilasciato a poche ore dell’evento.

Come al solito, un metodo alternativo per seguire l’evento, con commenti in italiano e foto in tempo reale, è la diretta di Macitynet raggiungibile direttamente a questo link. In questo articolo, invece, tutte le novità che si presume saranno presentate nel corso della presentazione.

Streaming Keynote Apple 27 ottobre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità