Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Xiaomi Piston Fresh, ecco gli auricolari d’alta gamma… a 4 euro

Xiaomi Piston Fresh, ecco gli auricolari d’alta gamma… a 4 euro

 

Xiaomi spinge ancora l’acceleratore sul rapporto qualità prezzo e presenta i nuovi Xiaomi Piston Fresh, auricolari in vendita a soli quattro dollari ma con specifiche tecniche sicuramente interessanti per il prezzo.

In soli 4 euro di, Xiaomi ha tentato di includere tecnologie di valore: il telaio in metallo dei Piston Fresh è realizzato in lega di alluminio anodizzato che viene fatto passare attraverso un processo di sabbiatura che conferisce caratteristiche antigraffio, anti-impronta digitale, e una sensazione antiscivolo.

Le estremità degli auricolari sono ricoperti in silicone e sono disponibili in due dimensioni: piccole e grandi. Inoltre gli auricolari sono dotati anche di un sistema di smorzamento del rumore di terza generazione, che utilizza un sistema di aerazione separato per la parte anteriore e posteriore delle camere degli auricolari.

L’aria entra dalla camera anteriore ed esce attraverso la camera posteriore e consente di ottimizzare le prestazioni tri-band. Infine i Piston Fresh sono dotati di controlli sul cavo, con microfono integrato e singolo bottone che permette di interrompere l’audio oppure di rispondere alla chiamate entranti.

Gli Xiaomi Piston Fresh sono già in vendita in Cina al prezzo di 29 yuan, pari a poco meno di 4 euro, e saranno presto disponibili presso diversi rivenditori di gadget cinesi.

Xiaomi Piston Fresh nere
Gli Xiaomi Piston Fresh nere

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità